CALIFORNIA LIGHTWORKS - LAMPADA DI RICAMBIO PER SOLARSYSTEM UVB KIT | 25W (SOLO LAMPADA NO PLAFONIERA)
Lampada di ricambio UVB è composto da due staffe UVB Plus di SolarSystems. Il SolarSystem UVB di California Lightworks utilizza 25 watt per modulo e presenta la lampadina fluorescente...
Lampada di ricambio UVB è composto da due staffe UVB Plus di SolarSystems.
Il SolarSystem UVB di California Lightworks utilizza 25 watt per modulo e presenta la lampadina fluorescente UVB T5 di ultima generazione.
La sovraesposizione alla luce UVB può essere pericolosa per le piante, ma piccole quantità di luce UVB possono avere effetti benefici. La luce UVB migliora la crescita delle piante, migliora gli olii essenziali e gli aromi, nonché i profili chimici. Usare cautela per non esporre occhi o pelle alla luce UVB!
La luce UVB SolarSystem può essere combinata con tutti i nostri moduli LED per fornire il prodotto finale più potente. Per la migliore qualità possibile, utilizza UVB insieme a SolarSystem 550 o Solarsystem 1100 nelle ultime due o tre settimane della fase di fioritura per circa 3-4 ore al giorno, è consigliabile usare l'UVB durante la metà della giornata.
Caratteristiche:
- Lampada fluorescente supplementare T5 UV-B da 25 watt (285-315 nm)
- Migliora lo sviluppo e la potenza della resina nelle piante
(un aumento del 20-30% è possibile con 2 unità per m² ) - Daisy chain fino a 10 luci da un alimentatore.
- Usato durante le ultime 2-3 settimane di fioritura per 3-4 ore al giorno
AVVERTIMENTO:
L'esposizione alla luce UVB può danneggiare occhi o pelle! Gira la luce prima di entrare nella stanza. Attenzione: rischio di scosse elettriche. Utilizzare in luoghi asciutti. Non utilizzare su un circuito dimmer. Utilizzare solo la lampadina SolarSystem T5 UVB
Specifiche tecniche SolarXtreme 250:
- Consumo energetico (watt): 25
- Spettro: basato sul Tetraidrocannabinolo (UV B - 285-315 nm)
- Dimensioni: 58,5 x 10,15 x 5,10 cm
- Area di copertura 1-2 moduli UVB fioritura: 120 x 120 cm
- Area di copertura VEG: N / A (il modulo UVB viene utilizzato solo durante le ultime 2 o 3 settimane di fioritura)
- Tensione di ingresso: 120 V CA.
- Corrente massima: 0,2 A a 120 V
- Temperatura di funzionamento: 0 - 40 ℃ (32 - 107 ℉)
- Peso del dispositivo: 0,9 kg
- Garanzia: 5 anni
Spettro
La luce UVB è dannosa per i tuoi occhi, quindi ti consigliamo di indossare gli occhiali Method Seven per proteggere i tuoi occhi. Oltre alla protezione, gli occhiali filtrano la luce in normali colori di luce diurna che consente di vedere il normale colore verde della pianta. Fai anche molta attenzione a non esporre la tua pelle alla luce UVB.
Benefici
Le piante percepiscono la luce UV che danneggia il DNA, quindi le piante iniziano a riparare il DNA creando enzimi. La pianta crea un ulteriore strato per proteggersi che può essere paragonato all'uso della protezione solare.
Gli studi dimostrano che la luce UV a 385 nm promuove l'accumulo di composti fenolici, migliora l'attività antiossidante degli estratti vegetali, ma non ha alcun effetto significativo sui processi di crescita. È stato anche dimostrato che l' UVB eleva il profilo chimico di alcune piante.
Si prega di essere consapevoli del fatto che la luce UVB può danneggiare la pelle e gli occhi. Pertanto è molto importante girare la luce prima di entrare nella grow room. Utilizzare questa luce solo in luoghi asciutti, altrimenti si rischia una scossa elettrica. Non utilizzare questa luce su un circuito dimmer e utilizzare solo la lampadina UVA SolarSystem T5. Usa sempre un Method Seven per proteggere gli occhi.