CANNA - CANNACURE NUTRIENTE E PROTETTIVO FOGLIARE | 1L
CANNACURE è il primo prodotto CANNA che consente di combattere i parassiti delle piante. CANNACURE è stato presentato alla Fiera Spannabis a febbraio 2011 e da allora è...
CANNACURE è uno stimolatore della crescita che ha la particolarità di combattere anche i parassiti delle piante rispettando l’ambiente. Utilizzando CANNACURE, la pianta può concentrarsi sulla produzione di fiori più grandi e offrire una resa migliore durante l’intera fase colturale fino al raccolto. A tal fine, il Laboratorio di Ricerca di CANNA ha creato un prodotto unico che ha più funzioni:
- Controlla i parassiti delle piante e la peronospora in modo ecologico
- Apporta nutrimento attraverso le foglie, mantenendo di conseguenza la pianta in buona salute
Nebulizzando CANNACURE, applicate sulla pianta un secondo strato naturale. Questo strato fa in modo che le piante ricevano le sostanze nutritive necessarie, lasciandole al tempo stesso respirare. Inoltre, i parassiti delle piante rimangono incollati su questo strato vischioso. Non potendo più salire sulle foglie, i parassiti muoiono, poiché non possono più sopravvivere. Per questo è importante nebulizzare sia la parte superiore, che inferiore delle foglie.
L’utilizzo preventivo di CANNACURE una volta a settimana fa in modo che i parassiti, morendo, non possano entrare a contatto con le foglie, in quanto restano incollati alle foglie. Se le vostre piante sono già pesantemente attaccate ad esempio dalla mosca bianca, dal ragno rosso dei fruttiferi, dalla cocciniglia cotonosa o dagli afidi, utilizzate CANNACURE per eliminare i parassiti. La polverizzazione ripetuta 1 volta ogni 3 giorni è sufficiente per colpire i parassiti ed eliminarli. In questo modo vi sbarazzerete definitivamente anche della peronospora.
CANNACURE può essere utilizzato dall’inizio della crescita fino al raccolto e di conseguenza può essere usata sia sulle piante commestibili che sulle piante ornamentali. In questo modo eviterete che i parassiti possano riformarsi di nuovo subito prima del raccolto.
-
10