La Seedbox di Plagron è il kit iniziale perfetto per ogni coltivatore. Ogni scatola contiene un vassoio di coltivazione con coperchio trasparente, 12 tappi per la germinazione e una...
La Seedbox di Plagron è il kit iniziale perfetto per ogni coltivatore. Ogni scatola contiene un vassoio di coltivazione con coperchio trasparente, 12 tappi per la germinazione e una bottiglia dell'esclusivo Plagron Seedbooster. Segui le chiare istruzioni nella tua lingua sul manuale nella confezione e i tuoi semi germineranno e si svilupperanno in piante perfette. Il segreto di questo set è il Seedbooster. Seedbooster è appositamente progettato per una germinazione dei semi più rapida e potente.
I nutrienti contenuti in Seedbooster funzionano in modo molto efficace con una germinazione stabile dei semi.
Dosaggio e uso Seedbox
Svuota il flacone di Seedbooster nel misurino e aggiungi 250 ml di acqua di rubinetto tiepida. Mescolare accuratamente questa miscela.
Versare il composto nella teglia, distribuendo uniformemente il liquido sui tappi di germinazione. Attendere qualche minuto finché i tappi non hanno assorbito tutta l'acqua.
Usando le mani pulite prendi i semi e piantali a una profondità di 5 mm nei fori al centro dei tappi di germinazione.
Posizionare il coperchio trasparente sulla teglia. Assicurarsi che il coperchio si inserisca esattamente tra le due tacche all'interno del vassoio. Questo chiude completamente il vassoio di coltivazione.
Posizionare il vassoio in una stanza con una temperatura di 20 – 24 ˚C.
Dopo 4-7 giorni i semi inizieranno a germogliare. Ora prendi il coperchio trasparente dal vassoio e posizionalo leggermente inclinato sul vassoio. Questo crea quattro piccole aperture in modo che l'aria fresca possa raggiungere le piantine.
Assicurati che le piantine ricevano luce sufficiente in modo che possano svilupparsi bene. Quando le piantine raggiungono il coperchio di plastica, il coperchio può essere rimosso. Non appena le radici iniziano a crescere al di fuori del tappo germinativo, le piante sono pronte per essere trapiantate e allevate ulteriormente.